News

Menu

SEMPLICE E GRADEVOLE USCITA


Dopo tante endurate, oggi ci siamo detti "facciamo un giretto tranquillo?"... si come no!!!
Beh dai, diciamo che abbiamo battuto zone nuove o seminuove, inserito 2 belle discese semienduristiche, bellissimi single tracks e salite altrettanto belle e durette!



Ore 8.30 da Mr Willy si presentano, sottoscritto, Scialla (dotato di una Pivot Mach 6 da urlo), Igio, Pace, Stefano PN e Daldo, giro deciso in parte zone Montecchio e dintorni, quindi si sale subito verso Basalovo, direzione Montecchio dove però sbagliando variante ci arriviamo per vie traverse a noi sconosciute e quindi OTTIMA nuova scoperta, ci dirigiamo verso il bivio che porta a Negrar dove propongo una variante che conoscevo solo io, soprannominata in seguito "il canyon", tratto molto ripido e stretto, ma bellissimo, con il telescopico si và giù che è un favola!!!



Ritorno a Montecchio per single tracks fantastici, pausa al bar e ripartenza verso Casotti e discesa che porta a Vigo, risalita verso il Paese e discesa Reolto che ci porterà in valle, discesa apprezzata da tutti (o quasi) per fattore tecnico/difficoltà, il grip oggi era assurdo!!!

Arrivati nella Capitale, non contenti siamo risaliti ai Manti per spararci un Pistin ed un Garsen a folle velocità!!!

Mattinata stupenda, percorso da riproporre, compagnia sublime...un mix perfetto per una Raidata spensierata e allegorica dopo una settimana lavorativa!!!

Grazie a tutti i miei compagni!!!

Share This:

Post Tags:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " SEMPLICE E GRADEVOLE USCITA "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM