News

Menu

CHE SPETTACOLO QUESTO SQUARANT DAY!!!

Diverso ed unico dai classici Enduro Day proposti quest' anno, infatti il percorso scovato fuori per questo evento dagli amici Alberto e Remo, ha regalato emozioni anche a chi si è voluto approcciare a questa realtà con una bici meno performante, il tracciato dava la possibilità di testare le proprie abilità praticamente in ogni campo, salita o discesa che sia, gradoni, single track e chi più ne ha più ne metta!!!

Il gruppo alla partenza da Montorio

Personalmente mi sono proprio divertito, gli atleti al via sono da Guinnes con ben 54, devo ammettere che però sono arrivato ad imbroccare la 8 Piloni, discesa simbolo dell' evento, veramente al gancio, tanti chilometri e tutti questi mangia e bevi fanno male al mio povero fiato corto di questo periodo, causa poco allenamento in bike e tanto a tavola he he ... 

Cosa mi stà indicando il mio amico Scialla??? Haaaaaaaaaa

Descrizione tracciato preso da fonte http://remomtb.webr.ly/:

"Traccia si sa, ma il gruppo è lungo e ci si inventa manovre e raggiri per portare avanti tutti, Forte, San Fidenzio, I sassi, Gualiva, Pie Sorelle, Costone, dove troviamo il nostro Raccoon Rider Francesco che oggi fa il fotografo, e Boschetto coi suoi gradoni sfilano, non senza fatica sotto le gomme di tutti e al ristoro arriviamo un pò scaglionati ma in ottimo stato.
Ristoro ghiotto e affettuosamente preparato da Luciano e Lele delle Teste di Marmo che intermezza il giro.
Ripresa finale verso il mitico e pericolossssiiiiiissssimo 8 Piloni, che più quello ha fatto vittime la salita a Trezzolano, per poi spararci il temuto single track.
Alla fine con una foratura, un incidente e due tre ripresi, lo Squarant Day è passato, per me, non per tutti coloro che sono ancora al centrale di Montorio a bere birre."



Ristoro intemendio

Ringraziamento a Remo ed Alberto per aver organizzato questo magnifico evento sotto il tetto Fuorisella MTB!!!

L' anno prossimo che si fà? 

Share This:

Post Tags:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " CHE SPETTACOLO QUESTO SQUARANT DAY!!! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM