News

Menu

ANDANDO PIANO SI IMPARA!

Questi ultimi 2 giorni, oltre ad essermi divertito come un pazzo a scorazzare per i Trails di Lugo assieme a due simpaticoni, ho fatto scuola di MTB, ed ho imparato che si impara andando a piano!

Ogni uscita per noi "amatori" è una folle ricerca dello sfogo personale ai problemi quotidiani ed allo stress lavorativo, perciò cosa succede? ...Si và SEMPRE A MANETTA per cercare il divertimento, ed ovviamente è anche giusto così, però a volte bisognerebbe dedicare qualche giornata allo "studio" dei propri errori o difficoltà, pensando come superarle, perchè non c'è divertimento migliore di fare una discesa in sicurezza!

Allora ecco che Giovedì assieme ad Isacco (Igio) e Venerdì assieme ad Alberto (Scialla), abbiamo dedicato 2 giornate a questo!

A farla da padrone sono sempre i Cavraroi, affrontati per ben 2 volte con Isacco, questa discesa offre una scuola di guida straordinaria, poco tempo per raggiungerla e in un Km circa di Ps c'è tutto!!!


Venerdì invece scuola sui Castei dove ringrazio Scialla per avermi fatto da maestro sul primo tornante secco, prova superata e grande soddisfazione, poi un salto sul Pistin a provare il doppio!



Che dire, 2 mattine fantastiche e ringrazio i miei compagni d' avventura, sentieri e terreno mai trovati così perfetti e asciutti, insomma una libidine totale!!!

Adesso ci si vede Domenica per l' #enduroday !!!

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " ANDANDO PIANO SI IMPARA! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM