News

Menu

COSA STÀ NASCENDO RAGAZZI!!!

Anche questa mattina assieme ad Alberto (Scialla) mi sono recato alla FUORISELLA MTB SCHOOL per le fasi di rifinitura della nuova pista e scuola di MTB situata a Grezzana, parlando e chiaccherando del più del meno ci siamo accorti di aver "quasi" portato a termine un progetto per noi impensabile fino a qualche mese fà, quando la pioggia di quest' inverno non dava tregua, i lavori erano impiantati e non si andava avanti e tutto era una piccola illusione...

Ora no, è concreta e la soddisfazione è immensa!!!

Certo da fare c'è ancora tanto, ma la base è fatta, lo stampo c'è, i ragazzi del gruppo Reckless Bike Trial stanno già girando sul percorso da loro creato e che è fantastico, la pista è già praticamente percorribile e a breve verrà ufficializzata la data di inaugurzione!





Una bella avventura attende chi ha collaborato e chi collaborerà in futuro, a partire dal Gruppo KM SPORT con i fratelli Finetto che hanno dato le dritte per la realizzazione della pista, ai RACCOON RIDERS per la parte Trial e l' aiuto dato, a Remo e Carlo per la parte burocratica e tanto altro,  alle TESTE DI MARMO per il grande lavoro di manodopera svolto, tutti noi speriamo di far smuovere un pò il movimento e far capire che per andare in bicicletta non basta solo saper pedalare, la Fuorisella mtb School è nata per i bambini e i corsi inizieranno con loro, ma non è detto che anche i grandi si possano divertire e capire che al mondo, anzi mi scuso, in Italia, non esiste solo il calcio!!!



Piccolo video di presentazione su cosa è e chi collabora alla Fuorisella Mtb School:

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " COSA STÀ NASCENDO RAGAZZI!!! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM