News

Menu

IL MIO FESTIVAL DELL' AMICIZIA

Vi chiederete, ma che razza di titolo ha messo questo? Doveva scrivere il mio Fuorisella Festival!!!

No, vi sbagliate, vi voglio raccontare del Fuorisella Festival, è vero, ma non sotto il punto di vista organizzativo, dove con onore e passione mi sono dedicato prima, durante e dopo, ma lo voglio fare dal punto di vista dell' ospite, si, perchè sono stato ospite anch' io, ho provato ben 2 Bike Test, scorrazzato nei Trails che amo di più, partecipato al Corso Sospensioni del Venerdì sera e al Fuorisella Party del Sabato...quindi sì, sono stato ospite!!!

io me in azione con una Transition Smuggler 29'
Corso Sospensioni con centro Mad Moto, relatore Simone e Alessio
Perchè Festival dell' amicizia? Perchè al di là di tutto e di tutti gli sforzi fatti, assieme ai miei compagni d' avventura per realizzare questo evento, la gioa più grande è stata riabbracciare, chiaccherare, pedalare e condividere questi 3 giorni con Vecchi amici e conoscerne di nuovi!!!

Uscita pomeridiana con il Live e Mirko
Il mio momento di Gloria è stato affrontare per la prima volta, dopo la super pulizia delle TDM, il sentiero Cavraroi, senza parole, commosso e soddisfatto di questo sentiero che personalmente aumenta sia la qualità tecnica dei trails circostanti, sia la mia come Bikers, poi il Test Bike con dei veri gioiellini messi a disposizione dal mio negozio preferito in assoluto, il KM SPORT, dove ho potuto provare la Transition Smuggler 29' e la Pivot Mach 6 da 27.5, due sensazioni diverse e due tipologie di guida completamente da imparare, ma divertimento senza eguali su e giù per i Castei, Cavraroi, Pistin e Garsen, addirittura con la Smuggler mi sono aggregato al giro lungo e tosto del Sabato mattina fino ai Mericani, che spettacolo!!!


Postumi da Fuorisella Party... azz!
Ho conosciuto nuovi amici da fuori provincia e regione, Venezia, Vicenza, Padova, Trento, Bolzano e molti altri, ho ritrovato vecchie (si fà per dire vecchie) amicizie e idoli come il Spolve, Mirko Buffo con la sua nuova Transition Patrol, Hannibal (King of Pistin 2014) sempre più matto, ho raidato con le alte cariche come il Presidente Fibi del Fuorisella MTB School, Alessio e Davide Finetto tra una taratura della forcella e un cambio pedali, il mio amico Remo Su e Zò visto poco, ma poco tempo di qualità, ho conosciuto e stretto la mano al campione Andrea Bruno insediato a Lugo per ben 3 giorni facendo i complimenti per l' organizzazione e la cura dei sentieri, oltre ad aver svolto un corso di guida la Domenica con ottimi risultati, gli amici del Mr Willy Cafè sempre accoglienti e generosi... e molti molti molti altri che per non far figuracce non elenco perchè sicuramente mi dimenticherei di qualcuno... ecco perchè il titolo del Post è più che azzeccato!!!

Bacheca eventi
Panorama dai Mericani
Direzione Casteleti Sabato Mattina
Corso di Guida con il Campione Italiano Enduro 2010 Andrea Bruno
Non posso che ringraziare tutti e dire che ovviamente al FUORISELLA FESTIVAL 2016 Iron Red non mancherà, almeno che non lo facciate al Polo Nord, ma le voci di Paese dicono che la Location non è molto distante da Lugo!!!

Area Expo Festival

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

2 commenti to ''IL MIO FESTIVAL DELL' AMICIZIA"

ADD COMMENT

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM