News

Menu

3 RACCOON MECCANIZZATI E UN TDM !

Bellissimo pomeriggio quello appena trascorso, anzi, la giornata è partita bene già dalla mattina, quando con il mio amico Remo San Su e Zò, ci siamo recati a far spesa di ciccia per il Lunedì di Pasquetta, dopo una bella colazione ed una visita da KM SPORT, tra ciacole e battute il tempo è volato, anche troppo, infatti arrivato a casa è già ora di pranzo, velocizzo la mia forchetta e parto con la Bike alle 13 per essere pronto a spararmi i Mericani assieme a Dario, Matteo e Stefano (Bionico) del team Raccoon Riders, che hanno sfruttato il Daldo per farsi fare un pomeriggio di risalite meccanizzate, il Daldo contento perchè a fine giornata si troverà un bel pò di birre pagate, non c'è pagamento migliore in Capitale!!!


Loro partendo prima e motorizzati hanno fatto anche la Portello - Cavraroi con variante Spelughe, io con passo allegro ma non troppo direzione Girlandi, arrivo quasi assieme a loro perciò tempismo perfetto, casco integrale, ginocchiere e si parte... terreno perfetto, grip spettacolare e i Mericani sono sempre i Mericani non c'è nulla da aggiungere a questa discesa Epica!

Ad Arzerè chiedo ai miei compagni di giornata se preferiscono fare una nuova discesa o la classica con il Barbana, Orsara ecc... optano per un trail a loro sconosciuto, ma non di certo a molti, infatti propongo il Pernisa e non ci pensano molto per dirmi ok!

Allora Bosco delle Colombe, Corrubbio e giù a fionda per il Pernisa, direi che hanno apprezzato eccome, tutti felici e soddisfatti...quì Dario e Matteo decidono di sfruttare il Daldo per l' ultima risalita, rifanno da Portello ma al posto dei Cavraroi scendono dai Castei, io con Stefano gli propongo un' altra new entry per lui, il Trotto, perciò saliamo un pò e di nuovo giù per questo sentiero ancora non battuto da molti Bikers (forse perchè un pò fuori zona) ma molto molto bello!

Sosta meritata al Mr Willy, aspettiamo gli altri 2 e con un brindisi ci salutiamo e ci scambiamo gli auguri di BUONA PASQUA che ovviamente faccio anche a tutti voi!!!

Breve video fatto da Simone sulle ultime curve dei Cavraroi:


E con questo video dei tre Procioni non vi possiamo che augurare una buona vigilia ed invitarvi ad iscrivervi tutti al prossimo Enduro day a Lugo di Grezzana su www.fuorisellamtb.com
Posted by Raccoon Riders on Sabato 4 aprile 2015


Personalmente ringrazio i 3 amici per la bella compagnia ed il bellissimo giro, da parte loro un ringraziamento a Simone (Daldo) per l' ottimo servizio svolto!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!

Share This:

Post Tags:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " 3 RACCOON MECCANIZZATI E UN TDM ! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM