News

Menu

IL MIO ENDURO DAY, QUALITÀ E QUANTITÀ!

Forse questa volta tutti hanno capito lo spirito degli Enduro Day!

Non ho mai partecipato ad una edizione così "amichevole", alla partenza non ci avrei scommesso molto a dire che non saremmo stati in grado, io e i miei compagni, di tenere a bada 74 leoni pronti a scappare di quà e di là portati dalla foga dello stare davanti o partire per primi, beh, stavolta mi sono proprio sbagliato e ne sono contento, mai visto un gruppo così affiatato ed unito!

Sia in salita che in discesa il gruppone del 2° Enduro Day con partenza ed arrivo a Lugo è stato perfetto, sempre unito, pochi buchi, poche attese e tanto ma tanto divertimento...


Non voglio annoiare con i la cronaca di tutto il percorso, passo per passo, anche perchè sul sito ufficiale Teste di Marmo trovate la sintesi della fantastica giornata  raccontata passo passo, voglio solo dire che chi c'era si è divertito alla grande, contento di aver visto anche moltissimi amici in sella ad una Front, hanno capito che la parola Enduro è un termine moderno sinonimo si MTB, certo, magari in certi passaggi la front è messa a dura prova, ma nessuno obbliga a stare sempre in sella, scendere e capire i propri limiti non è un reato, anzi, è DIMOSTRAZIONE DI INTELLIGENZA, vuol dire che il Bikers conosce sè stesso!


Io personalmente non mi divertivo così da molto tempo, chiaccherare in salita con vecchi amici che di raro si vedono e conoscerne di nuovi non ha prezzo, conoscere altre realtà, altre province, altre regioni...FANTASTICO!


L' organizzazione è stata impeccabile, ringrazio tutti, nessuno escluso, per non far figuracce non voglio fare nomi e ruoli, perchè tutti hanno dato il massimo e si è visto concretamente, nulla è stato lasciato al caso e tutti sono ritornati alle proprie case con il sorriso stampato in faccia, vuol dire che questo Enduro Day non si dimenticherà molto facilmente!!!




Il bel report ufficiale dettagliato al seguente Link:

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " IL MIO ENDURO DAY, QUALITÀ E QUANTITÀ! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM