News

Menu

VAJO DELL' ANGUILLA, MI MANCAVA DA TANTO!

Ieri mattina in compagnia di Stefano (Pace) abbiamo ripercorso il Vajo dell' Anguilla da contrada La Valle fino a Segai, abbiamo chiaccherato sul fatto che questo percorso qualche tempo fà era quasi una routine, ma che tra Eventi e altro lo abbiamo un pò abbandonato, ripercorrendolo oggi sono affiorati tanti ricordi di tante uscite di gruppo, bellissimo e duro come sempre, ma veramente bellissimo!

Arrivati a Boscochiesanuova percorendo una variante mai provata che porta alla Piccola Mantova, sosta obbligatoria in pasticceria per una meritata brioches!



Ovviamente essendo a Bosco, scelta obbligata per scendere, Mericani, non si può farne a meno, peggio di una droga, anche se abbastanza umidi sempre SPETTACOLARI!!!

Arrivati ad Arzerè optiamo per salire un pò e prendere per contrada Busa sotto Cerro, Bosco delle Colombe, Corrubbio ed il mitico Pernisa, nonostante la pioggia di ieri trovato in splendida condizione di grip...lavaggio bike, sosta da Mr Willy e rientro a casa!!!

Grazie a Pace per l' ottima compagnia ed il bellissimo giro!!!

PS: in contrada Segai (Mappa) se avete occasione di passare, fermatevi a vedere il nuovissimo Bed & Breakfast Le Nosare, semplicemente stupendo in un scorcio di Lessinia veramente fantastico!!! Vi lasciamo alcune foto:




Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " VAJO DELL' ANGUILLA, MI MANCAVA DA TANTO! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM