News

Menu

LUGO BY DAY SHOW!!!

E anche questo pazzo evento se ne andato, il Lugo By Day per il sottoscritto è stato veramente eccellente, sopratutto il mitico Contest sul Pistin By Park che per il 2° anno consecutivo vede trionfare un Fuoriclasse per quanto riguarda lo "Spettacolo" e se lo chiamano Hannibal un motivo ci sarà, il KING OF PISTIN è ancora lui!!!

Ho rubato qualche ora anche per farmi la prima meccanizzata di giornata e un giretto al Pistin con alcuni amici!!!

Anche se non abbiamo fatto il "pienone" come magari ci aspettavamo, è andato tutto alla grande, anche perchè c'è da considerare il fatto che dalla mattina alla sera ci sono state risalite meccanizzate ogni ora, perciò un bel tour de force anche per chi ha Raidato!!!

Dalla parte organizzativa tutto impeccabile, le TDM hanno dimostrato ancora una volta la loro professionalità e serietà, ma non solo loro, anche il Gruppo Raccon Riders, capitanato da Remo, ha dato il massimo per questo evento e i risultati si sono visti eccome!!!

Insomma un' altra avventura da incorniciare e lasciare alle spalle pensando agli eventi futuri e sopratutto al prossimo, la 3° EDIZIONE DELL' E BEN SA GHÈ ENDURO... !!!

I Manti, campo base del King of Pistin
Il Vincitore Roberto Bergantini alla premiazione
Simone Daldosso, 2° al King of Pistin a 3 punti da Roberto Bergantini

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " LUGO BY DAY SHOW!!! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM