News

Menu

LA MIA 3° E BEN SA GHÈ ENDURO...SOLO E TANTE EMOZIONI !!!

Ad evento finito posso anch' io, nel mio piccolo personale, tirare le somme di questa 3° Edizione, non voglio stancare con discorsi tecnici, classifiche o altro, anche perchè tutto questo lo trovate nei Siti Web ufficiali dove è giusto che siano... Io voglio solo spendere alcune frasi e condividere le tante emozioni che Domenica scorsa ho potuto provare assieme a tutti i miei compagni d' avventura!!!

Il mio compito era dare lo start in Ps 1 e 3, vi garantisco che avevo i battiti alti come i concorrenti, la tensione di non sbagliare, di dare il via al momento giusto, sentire il respiro di ogni singolo Bikers dentro il casco integrale, la loro concentrazione, il countdown... È tutto adrenalinico!!!

Finalmente sono riuscito a farmi una foto con Davide S8ttocornola
Inizio dalle cose nuove, o per lo meno le cose che non mi aspettavo di vedere, una su tutti la FOLLA di appassionati sui sentieri, molti moltissimi amici, fischietti, campanacci, pentole e tanti altri gadget si sono visti sui Trails di Lugo, l' importante era avere un aggeggio che facesse casino, alcuni Bikers a fine gara mi hanno riferito che hanno ricevuto una grande carica da queste persone quando passavano in mezzo a loro, le urla d' incitamento di amici ed appassionati è qualcosa che ti dà una marcia in più e ti gasa!!!

Un' altra forte emozione è vedere a fine gara volti soddisfatti, pacche sulle spalle e strette di mano, non importa se hai forato, non importa se sei caduto, non importa se hai sbagliato un passaggio tecnico ed hai perso secondi preziosi, magari un pò di rammarico ci stà, ma l' importante è ritrovarsi al traguardo tutti felici e contenti e festeggiare per la bellissima opportunità che l'  E BEN SA GHÈ CI OFFRE, cioè una GIORNATA CON VECCHI E NUOVI AMICI che solo in rare occasioni si possono incontrare tutti assieme, sfidando il cronometro su bellissimi sentieri!!!

Non mi ha stupito invece l' organizzazione, no perchè ero sicuro di cosa possono fare le persone con quì condivido questa passione, sono STATI TUTTI DEI GRANDI...e non solo in occasione della gara, per organizzare un evento come il nostro, anche se piccolo, ci vogliono settimane e settimane di lavoro, sentieri, logistica e parte burocratica, tutti hanno dato il massimo ed ero sicuro del risultato finale!!!

Forse quest' anno qualcosa si è mosso, il settore dell' Enduro poco sentito in terra Veronese, ha fatto qualche passetto in più rispetto agli anni precedenti, se l' E BEN SA GHÈ ha contribuito a tutto ciò, non possiamo che esserne fieri!!!

Area Ristoro post gara, una grande soddisfazione anche per il Post Evento
Ringrazio personalmente le 3 società organizzatrici, KM SportRaccoon Riders e ASD TESTE DI MARMO, tutti gli addetti sul percorso, i cuochi e le ristoratrici, tutti ma veramente tutti, non voglio fare nomi perchè rischio di dimenticare qualcuno ingiustamente!!!

GRAZIE!!!

Ps: colgo l' occasione per augurare una pronta guarigione a tre cari amici, Daniele che si è fatto un mazzo tanto per preparare i Trails, una caduta in bici il Venerdì lo ha messo fuori uso per collaborare Domenica, Corrado che durante le meccanizzate di Sabato ha preso una brutta botta alla mano causa caduta, aimè non ha potuto prendere il via alla gara di Domenica e Alan, rottura del braccio per una caduta in Ps 3 in gara... Vi auguro di tornare prima possibile sui sentirei che tanto amate!!!

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

1 commento to ''LA MIA 3° E BEN SA GHÈ ENDURO...SOLO E TANTE EMOZIONI !!!"

ADD COMMENT
  1. complimenti a te e alle tue Teste di Marmo!!!!!Bravo!!!!!Bravoooo!!!!Number one!!!!

    RispondiElimina

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM