News

Menu

TRA ENDURO DAY E TRAIL BUILDING...

Trovo solo in questi giorni il tempo di scrivere due righe sul SUPER ENDURO DAY di ORSARA...forse per me e i miei compagni la vera prova che tutto si può, basta essere uniti e affiatati come abbiamo dimostrato di essere!!!

Infatti quando al via abbiamo contato 94 teste, un pò di ansia in corpo ci è venuta, ma dividendo il gruppone in gruppetti con tre dei nostri ad aprire, controllare e chiudere, tutto si è svolto egregiamente e questo lo dobbiamo a presone che hanno sacrificato il divertimento (anche se comunque si sono divertiti ugualmente) all' organizzazione!!!

È inutile che mi divulghi su percorso e analisi dettagliata su come si è svolto questo ultimo Enduro Day del 2015, il Report Ufficiale lo trovate sul sito TDM alla pagina http://www.testedimarmo.com/2015/10/94-bikers-sorridono-all-ultimo-enduro.html, le uniche parole che voglio spendere quì sono per i ringraziamenti, ovviamente ai partecipanti, agli Alpini che ci hanno servito ad Orsara il pranzo, Remo con i suoi Raccoon Riders a dar man forte dall' alba, alle ristoratrici, Nadia, Liviana e Lisa, a tutte le TDM in gruppo per far sì che tutto si svolgesse nei migliori dei modi e a Mr Willy cafè che come sempre per i post eventi ci accoglie da Signori!!!

Cavraroi
Taglio del nastro sui Vajoi, ps inaugurata proprio in questo Enduro Day
Come il titolo accenna, tra l' organizzazione dell' Enduro Day e la vita quotidiana, ho trovato il tempo assieme ad alcuni amici, di occuparci un pò della manutenzione e cura dei nostri sentieri, il grosso del lavoro si concentra sulla NUOVA ARRIVATA VAJOI, dove stiamo creando qualcosa di veramente unico e inesistente in Valpantena, aperto praticamente da zero, quello che per ora siamo riusciti a portare alla luce è solo frutto del nostro lavoro, il sentiero si è perso e non c'è modo di riconoscerlo, allora ce lo stiamo inventando... sponde, curve e controcurve, rock section, drop e molto altro, su questo trail c'è tutto!!!

Le nuove sponde suli Vajoi
Stanno nascendo alcuni nuovi drop

Share This:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " TRA ENDURO DAY E TRAIL BUILDING... "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM