News

Menu

PRATICAMENTE UNA E BEN SA GHÈ ENDURO!!!

Dopo la Carnevalenduro del 5 Febbraio finalmente si torna a cavalcare i Trais Lughesi!!!

Infatti tra impegni vari, meteo avverso e pulizia Trails, impossibile incastrare anche qualche ora in Bike, ma Domenica assieme a Carlo, Michele e (porca miseria mi sfugge il nome).... siamo riusciti a scappare per 3 bellissime ore in compagnia ed un giro FANTASTICO!

Foto di Gruppo dai Mericani... (Foto By TDM)
Infatti la voglia era talmente tanta che non ci saremmo mai fermati... Praticamente abbiamo fatto una E BEN SA GHÈ ENDURO!!!

Arrivati al Portello e scesi senza tanto risparmio fino ai Cavraroi, abbiamo deciso di salire fino sui Mericani per coronare una bellissima mattinata, i sentieri erano quasi totalmente asciutti e la voglia mescolata all' adrenalina non ci faceva sentire la stanchezza!!!

Veduta verso Cerro / Corbiolo (Foto By TDM)
Il Baldo innevato dai Mericani (Foto By TDM)
Ovviamente il menù per il rientro a Lugo non poteva che non essere Zacke Line, dove abbiamo testato e onorato la nuova linea con 2 salti aggiuntivi fatti a regola d' arte, quindi Ortighe, Orsara, Pistin, dove abbiamo incontrato i Maestri ed i Corsisti della Fuorisella MTB School che con un tifo da Stadio ci hanno incitato sulla Vaccacialla e per finire un Garsen fatto a ritmo gara...STREPITOSO!

Classico finale da Mr Willy con 4 ciacole e una buona e sana birretta!!! Era ora...!!!

Share This:

Post Tags:

Tartali Davide

Non sono un professionista, mi diverto solo a fare quello che faccio!!! Oltre ad essere un amante della MTB/Enduro sono appasionato del mondo multimediale, foto e video!!!

No Comment to " PRATICAMENTE UNA E BEN SA GHÈ ENDURO!!! "

  • To add an Emoticons Show Icons
  • To add code Use [pre]code here[/pre]
  • To add an Image Use [img]IMAGE-URL-HERE[/img]
  • To add Youtube video just paste a video link like http://www.youtube.com/watch?v=0x_gnfpL3RM